Lo shop rimarrà aperto per tutto il mese e le feste e le spedizioni partiranno
• mercoledì 11 dicembre per gli ordini conclusi entro le 12 del 10 dicembre
• venerdì 13 dicembre per gli ordini conclusi entro le 12 del 12 dicembre
• mercoledì 18 dicembre per gli ordini conclusi entro le 12 del 17 dicembre (non posso garantire l’arrivo in tempi brevi)
• venerdì 20 dicembre per gli ordini conclusi entro le 12 del 19 dicembre (non posso garantire l’arrivo in tempi brevi o entro Natale)
• venerdì 27 dicembre per gli ordini conclusi entro le 12 del 23 dicembre (non posso garantire l’arrivo in tempi brevi)
Pronto per la consegna un altro lavoro personalizzato! Questa volta il mio cliente è stato un bellissimo cucciolo tutto nero e molto… giocherellone! In effetti le targhette “Attenti al cane” che si acquistano nei negozi non sono molto accattivanti e sopratutto non colgono la vera essenza dell’amico a quattro zampe che abita con noi e così lui voleva una sua targa personalizzata fatta a mano! La famiglia di Black mi ha ordinato una targa per la loro abitazione che rispecchiasse il loro cucciolo e che rispondesse anche ai loro gusti. Inizialmente ho fatto qualche disegno lasciandomi ispirare dalla loro descrizione di Black, cane giocherellone e affettuoso, ma voi non ditelo a nessuno che non è una belva feroce!! Ho pensato ad un cane che si rilassa su un divano, che gioca in giardino o che con la zampa prende le scritte della targhetta. Per le scritte ho scelto qualche font che riprendesse le scritte a mano… et voilà! La famiglia di Black ha potuto scegliere tra tre diverse proposte per la sua targa personalizzata. Dopo un piccolo summit hanno scelto Black in posizione da gioco con un bell’osso. Il colore arancione dello sfondo è stato scelto in tinta con quello dei muri della casa e poi non potevano mancare i timbrini a forma di zampa! Sono molto soddisfatta del risultato, ora ho preparato il pacchetto e sono pronta per la consegna! Se anche tu vuoi un lavoro personalizzato per decorare la tua casa, contattami qui!