Lo shop rimarrà aperto per tutto il mese e le feste e le spedizioni partiranno
• mercoledì 11 dicembre per gli ordini conclusi entro le 12 del 10 dicembre
• venerdì 13 dicembre per gli ordini conclusi entro le 12 del 12 dicembre
• mercoledì 18 dicembre per gli ordini conclusi entro le 12 del 17 dicembre (non posso garantire l’arrivo in tempi brevi)
• venerdì 20 dicembre per gli ordini conclusi entro le 12 del 19 dicembre (non posso garantire l’arrivo in tempi brevi o entro Natale)
• venerdì 27 dicembre per gli ordini conclusi entro le 12 del 23 dicembre (non posso garantire l’arrivo in tempi brevi)
Domani è l’ultimo giorno di scuola!! Anche se non frequento più, da alunna, aule e banchi per me l’estate inizia quando finiscono le lezioni! Si si, da domani inizia il periodo delle vacanze e anche se io gran parte di questi mesi lavorerò, tutto mi sembra più leggero e spensierato: dalla vetrina del mio laboratorio vedo il cielo azzurro, gli alberi verdi verdi e finalmente ho indossato una delle mie gonne estive preferite!
Non potevo non dedicare al mare le creazioni di giugno, che sono in parte una novità! Faro e pecorino li conoscete già {e gli volete già bene!} ma alla grande famiglia si sono aggiunte le cabinette mare!
Carattere: i faretti e le casette amano l’aria aperta, adorano le giornate estive di sole ma anche quelle dolci e malinconiche d’inverno. Ai faretti piacciono anche le tempeste: è la loro missione guidare al sicuro in porto le navi e non solo! Le cabinette sono delle grandi romanticone, il loro momento preferito della giornata è il tramonto: dopo le calde e allegre giornate di sole amano quel momento il cui la spiaggia si svuota, il chiacchiericcio si fa lieve, la temperatura cala un poco e la spiaggia diventa dorata.
Libro preferito: Bice speciale, la pecora a strisce di Miriam Koch
Film preferito: La tempesta perfetta di Wolfgang Petersen {qui c’è lo zampino dei faretti!}
Viaggio ideale: Le scogliere verdi dell’Irlanda e le sabbie assolate della Sicilia, ma anche più lontano dove voi volete accompagnarli!
Ora non resta che prenotare un viaggio, adottare un faretto o una cabinetta e partire.
Il viaggio lo lascio organizzare a voi, qui invece vi aspetta il vostro faro e la vostra cabinetta!